blog post

Ultima serata di comizi prima del silenzio elettorale. Questa sera tutti in piazza Vescovado l'appello finale delle tre compagini in campo. Poi sarà l'urna a decretare il vincitore nelle prime ore di domenica 6 giugno. Per a serata di chiusura il

Ultima serata di comizi prima del silenzio elettorale. Questa sera tutti in piazza Vescovado l'appello finale delle tre compagini in campo. Poi sarà l'urna a decretare il vincitore nelle prime ore di domenica 6 giugno.

Per a serata di chiusura il Vescovado garantirà la diretta streaming dei comizi. Si comincia alle 20 con Insieme per Ravello: alle 21 sarà la volta di rinascita Ravellese e alle 22 toccherà a Ravello nel cuore. Dalle 23 a mezzanotte l'appello finale. Un'ora divisa per tre, che vedrà, in ordine, gli interventi di Ravello nel Cuore, Rinascita Ravellese e Insieme per Ravello.
Un'opportunità importante, questa della diretta, per tutti i Cittadini ravellesi, specie i più lontani, o gli impossibilitati a prendere parte ai comizi di stasera, chiamati ad esprimere il proprio voto nella giornata di domenica.
Per assistere alla diretta in streaming via web bisognerà collegarsi alle 20 su questa stessa pagina: la schermata video sarà proposta in calce.
Per questo servizio di ringraziano Ristorante Vittoria, Giassi Video e Connectivia (tra i main partners del Vescovado) che garantirà la connessione ad alta velocità.
Di recente, anche per Ravello Connectivia ha lanciato "Wikey City", una soluzione unica in tutta la Costiera Amalfitana, basata sulla rete in fibra ottica. Connectivia Wikey City offre ai turisti la possibilità di navigare sempre e ovunque: la soluzione di Wi-Fi per le pubbliche amministrazioni targata Connectivia, in cui ogni HotSpot pubblico diventa un punto di accesso a disposizione della Pubblica amministrazione per info di prossimità e analisi dei flussi turistici. Ravello, Vico Equense, Amalfi, Minori, Praiano, Agerola hanno già adottato questa soluzione innovativa.

  • Condividi