blog post

Connesse San Lazzaro e Pogerola rispettivamente frazioni di Agerola e Amalfi sulla Costiera amalfitana a dirlo il sindaco di Agerola Luca Mascolo e Daniele

Connesse San Lazzaro e Pogerola rispettivamente frazioni di Agerola e Amalfi sulla Costeira amalfitana a dirlo il sindaco di Agerola Luca Mascolo e Daniele Milano assessore di Amalfi ADSL A SAN LAZZARO: 2 ANNI DOPO, OLTRE 300 ATTIVAZIONI, in tutta Agerola. Sono ormai trascorsi quasi due anni da quando abbiamo risolto il problema dell'Adsl nella frazione di San Lazzaro. Da allora circa 300 nuclei familiari hanno dato fiducia a Connectivia, per un totale di oltre 1000 persone, che sono uscite definitivamente dal digital divide. Giovedì 29 maggio un'altra importante data per l'innovazione ad Agerola! Agerola entrerà a far parte dei 100 comuni più veloci d'Italia. Per festeggiare il secondo anniversario, per un mese tutti i profili raddoppierano la loro velocità. E' in fase di strat-up il progetto AirFiber 1 Gigabit bps anche per il Comune Di Agerola. #ilfuturoègiàqui questa foto per tanti rappresenta la finestra sul mondo. ora possiamo dire che il digital divide a S. Lazzaro è stato realmente superato. A brevissimo daremo informazioni su come usufruire dell'ADSL E così Daniele Milano : ADSL A POGEROLA: 2 ANNI DOPO, OLTRE 200 ATTIVAZIONI. Sono trascorsi due anni da quando abbiamo risolto il problema dell'Adsl nella frazione di Pogerola.

Da allora circa 200 famiglie hanno sottoscritto un contratto con Connectivia, per un totale di oltre 600 cittadini usciti definitivamente dal digital divide. E sabato 24 maggio un'altra importante data per l'innovazione in Città: segnatela!

  • Condividi