SuperUp

Seleziona il tuo contratto ideale

Attività Turistiche

SuperUP 10 89.00 / mese iva esclusa
  • Navigazione illimitata
  • Velocità
    10/3 Mbps
  • Banda Min. Garantita 3 Mbps
SuperUP 20 120.00 / mese iva esclusa
  • Navigazione illimitata
  • Velocità
    20/5 Mbps
  • Banda Min. Garantita 5 Mbps
SuperUP 30 180.00 / mese iva esclusa
  • Navigazione illimitata
  • Velocità
    30/8 Mbps
  • Banda Min. Garantita 8 Mbps

Soluzioni

Rete Sicura

Connectivia Rete Sicura permette di gestire in piena sicurezza e senza preoccupazioni il flusso dati prevedendo anche l'opzione di oscurare siti dalla rete di navigazione aziendale.

Gestion Dati

Salva i tuoi dati su un nostro server, saranno sempre accessibili con login e password personali. Potrai effetture backup dei file in modo del tutto autonomo e semplice.

Centralini IP

La gamma di Centralini Connectivia fornisce varietà di soluzioni, facilità di utilizzo e configurazione su misura, installabili anche su linee presistenti senza lavori infrastrutturali.

Video Sorveglianza

Videocamere di rete affidabili e di alta qualità vigilano sulle strutture aziendali, anche quando si è distanti, in piena sicurezza. Soluzioni perfettamente integrabili con la rete IP esistente.

Wifi Hotspot

Garantisci la connessione ai tuoi clienti grazie ai nostri sistemi di hotSpot wi-fi , promuovendo al tempo stesso la tua azienda ed i tuoi social con le configurazioni personalizzate.

Web Solutions

Dediti costantemente al perfezionamento ed allo sviluppo delle nostre tecnologie, siamo capaci di creare per te soluzioni software personalizzate di ogni tipologia e per ogni settore.

Streaming Video

Realizza la tua diretta live grazie al nostro servizio Streaming live e on demand. Alta qualità delle immagini e personalizzazione del servizio in base alle proprie esigenze.

VPN Dedicati

Hai più sedi distaccate ed hai l'esigenza di collegarle informaticamente tra di loro? Abbiamo la soluzione per te. Con le nostre vpn dedicate avrai tutto in un'unica rete.

COME OPERIAMO

un partner affidabile e concreto nella gestione delle telecomunicazioni

Contattaci per una consultazione veloce

Connectivia SuperUp

La nuova offerta SuperUp, coi suoi tagli, è la risposta alle particolari esigenze del settore turistico che ha bisogno soprattutto di banda in upload.
Perché i turisti non vogliono navigare!
Vogliono caricare foto, video, recensioni, impressioni, emozioni della loro vacanza che deve essere necessariamente "social" Altrimenti è come se non fosse avvenuta.

Grazie a questa tipologia di connessione, che supera abbondantemente i 100Mega, molte strutture ricettive hanno consentito ai loro ospiti di navigare a velocità finora impensabili.

Connectivia SuperUp è un servizio che permette di accedere ad Internet ad alta velocità utilizzando tecnologie radio al posto dei tradizionali collegamenti fisici in rame (rete telefonica) o fibra ottica.

Per poter utilizzare il servizio un tecnico installatore incaricato da Connectivia si occupa di installare un'antenna, standard o ad alto guadagno, presso la sede del cliente in un luogo all'aperto (es: sul tetto dell'edificio, su di un terrazzo) che permetta di puntare l'antenna stessa verso una delle stazioni radio base (BTS) di Connectivia.

Una volta installata l'antenna il segnale per la banda larga viene portato all'interno della sede del cliente tramite un cavo.

Al cavo proveniente dall'antenna può essere collegato sia un singolo computer o telecamera di sorveglianza o altro apparato singolo oppure una LAN composta da numerosi apparati.

La grande flessibilità delle onde radio permette di portare la banda larga con costi contenuti anche in quelle zone impossibili (per ragioni tecniche o economiche) da servire con gli accessi in rame o fibra.

Tutti i servizi delle possono essere pagati tramite:

  1. fatturazione bimestrale anticipata con:
    • addebito diretto su conto corrente bancario o postale (RID)
    • carta di credito Visa o Mastercard (non sono accettate carte di credito usa e getta)
  2. fatturazione annuale anticipata con:
    • versamento su conto corrente postale (bollettino postale)
    • bonifico bancario

Non sono accettati pagamenti tramite vaglia postale.

In caso di pagamento presso un ufficio postale è possibile effettuare un versamento (bollettino postale) con i seguenti estremi:

Conto Corrente Postale N. 03899730 intestato a Connectivia s.r.l.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario è possibile effettuare un versamento con i seguenti estremi:

IBAN: IT88 R010 1076 492615291779355

Banca: Banco di Napoli

Resta sempre aggiornato seguici sui Social.

Seguici sui SOCIAL per essere sempre aggiornato sulle novità che riguardano prodotti, servizi, e notizie sul mondo tecnologico