loader-logo

Amalfi

Ammodernamento tecnologico dei parcheggi

Conteggio in tempo reale delle auto in entrata e in uscita. Conteggio in tempo reale delle auto in sosta. Conteggio in tempo reale dei pedoni in entrata e uscita. L'adeguamento tecnologico del parcheggio in roccia Luna Rossa, di proprietà del Comune di Amalfi, ha portato alla nascita di un sistema complesso che oltre a fornire le immagini dei 3 piani del parcheggio attraverso le telecamere, rileva costantemente attraverso un sistema di sensoristica il quadro dell'occupazione degli stalli disponibili e, per motivi di sicurezza, delle persone presenti all'interno.

Collegamento in fibra tra parcheggi

Oggi la città di Amalfi ha un sistema di sosta parlante che avvisa in punti strategici della città sulla disponibilità di posti. Abbiamo realizzato i collegamenti in fibra ottica tra le differenti aree in modo che comunicassero le presenze in tempo reale. 

Semplicemente

Nel tempo abbiamo sviluppato grandi competenze, che abbiamo messo al servizio anche di questo progetto. Quella che è stata definita “La rivoluzione della sosta ad Amalfi” ha visto Connectivia operare con le sue top expertise: sicurezza e connettività.

Come operiamo

un partner affidabile e concreto nella gestione delle tecnologie
Contattaci per una consulenza gratuita
Appuntamento con un nostro consulente
Definizione del progetto e messa in opera delle strategie
Analisi della situazione e delle reali necessità aziendali
Assistenza tecnica, commerciale e amministrativa
Unico interlocutore affidabile e competente