loader-logo

“Guardate le stelle invece dei vostri piedi. Cercate di dare un senso a ciò che vedete e interrogatevi sull’esistenza dell’universo. Siate curiosi.

Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare, e in cui si può riuscire. Quello che conta è non arrendersi”

S. Hawking

Ricerca e sviluppo

Connectivia è uno sguardo sempre puntato al futuro. Investe ogni anno il 15% del suo fatturato nella ricerca di nuove tecnologie e servizi. Produrre innovazione e sviluppo è la nostra mission principale. Non a caso partecipiamo ad una serie di progetti nazionali per l’innovazione tecnologica. Eccone alcuni

Suggestus

l’intelligenza artificiale applicata ai beni culturali, che arricchisce di contenuti digitali e rende immersiva la visita a musei, siti artistici e archeologici.

Quick&Smart

Una smart city turistica che accoglie e guida il visitatore nell’esperienza dei luoghi fornendogli tutti i servizi necessari. Partita dallo studio del turismo in Costiera Amalfitana.

Wi-Key

WiKey fa del Wi-Fi uno strumento di marketing. Risponde al bisogno delle aziende turistiche di creare un canale di comunicazione e fidelizzazione col cliente.

Fiber Traffic Detection

In collaborazione con l'Università Vanvitelli di Napoli, lo studio per il rilievo dei flussi di traffico attraverso la nostra rete in fibra ottica.

Hai un'idea da sviluppare?

Chiamaci, potrebbe nascere un nuovo partenariato tecnologico!