loader-logo


Il WiFI europeo

Dall'Unione Europea voucher da 15.000€

Connectivia è tra le aziende che hanno portato a buon fine il maggior numero di voucher WIFI4EU in tutta la Campania.
Ha una procedura consolidata, che consente di ottenere il massimo risultato senza perdere il finanziamento europeo. Nel minor tempo possibile, con procedure di urgenza per chi è sotto scadenza, in modo da non perdere il finanziamento.
Con l’iniziativa WiFi4EU l'Unione Europea riconosce ai comuni un Voucher da 15mila euro per l'installazione del wifi negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, centri sanitari e musei.

Assistenza amministrativa

 

Senza nessuna spesa ulteriore rispetto al voucher europeo, forniamo consulenza per le operazioni sul portale WIFI4EU e consulenza amministrativa per l’armonizzazione degli atti con il regolamento europeo del bando. 

Dopo aver realizzato 15 impianti in 15 comuni, abbiamo acquisito un know-how specifico che mettiamo a disposizione degli enti partner per WIFI4EU.

La tua città naviga. Felice


Dopo la parte amministrativa, procediamo alla realizzazione della rete WIFI secondo le stringenti  specifiche del bando UE in tempi strettissimi.

Consegniamo al Comune una rete garantita, a costo 0 e secondo procedure già approvate dall’Ue, che garantiscono il mantenimento del finanziamento.

La tua città così naviga gratis negli spazi pubblici. Felice. Il WiFi pubblico è infatti oggi una delle esigenze primarie che la popolazione chiede ad una pubblica amministrazione.

Come operiamo

un partner affidabile e concreto nella gestione delle tecnologie
Contattaci per una consulenza gratuita
Appuntamento con un nostro consulente
Definizione del progetto e messa in opera delle strategie
Analisi della situazione e delle reali necessità aziendali
Assistenza tecnica, commerciale e amministrativa
Unico interlocutore affidabile e competente

I Comuni che abbiamo curato

Comune di Cetara
Comune di Amalfi