SMS City Ravello. Echi di stampa

Echi di stampa per il servizio SMS City che Connectivia fornisce al Comune di Ravello. Le principali testate di informazione della Costiera Amalfitana hanno parlato dell’iniziativa. Rilanciando la notizia verso la popolazione che sta aderendo al servizio in un’interessante quantità.

Ecco i link agli articoli!

Amalfi Notizie

Positano News

Il Vescovado

Positano Notizie

Cosa è SMS City

SMS City è la piattaforma che Connectivia ha pensato per i Comuni, per la comunicazione immediata one-to-one di ogni genere di notizia di interesse pubblico. Oltre Ravello, molti altri comuni hanno scelto di utilizzare il servizio per comunicare immediatamente con la popolazione, ad esempio Vico Equense (NA) e Corbara (SA).

L’iscrizione avviene tramite la compilazione di un form di adesione sul portale dell’Ente. Dopo l’inserimento del numero mobile dove si vogliono ricevere i messaggi del Comune, viene richiesto di fare uno squillo gratuito dal telefonino su un numero riportato nella procedura guidata. La piattaforma in automatico aggiorna le liste di iscritti e le richieste di cancellazione. Quello che il Comune deve fare per inviare i messaggi, è solo scrivere il testo e inviarlo agli iscritti tramite SMS City Connectivia. 

In questo modo la popolazione è sempre aggiornata sugli eventi, sugli appuntamenti istituzionali, sulle scadenze tributarie, bandi, concorsi, e ogni genere di notizie di pubblica utilità che si vogliono portare all’attenzione dei cittadini. 

Se vuoi attivare lo stesso servizio di comunicazione per il tuo Comune, contattaci al numero verde 800 978 454.