loader-logo

Santa Maria Capua Vetere

Controllo e contrasto sversamento rifiuti

Telecamere con ambient detection per il contrasto allo sversamento rifiuti per il Comune di Santa Maria Capua Vetere. La sicurezza urbana è anche sicurezza ambientale e salute per i cittadini. Un'altra delle richieste primarie alle quali una pubblica amministrazione deve rispondere. Assieme, in questo caso abbiamo risposto così

Controllo del territorio e dei mezzi

Il controllo del territorio contro la piaga dello sversamento abusivo dei rifiuti è stato attivato attraverso un articolato sistema di sicurezza urbana che alla sorveglianza video ad alta qualità, capace di rilevare anche di notte i particolari di un volto, affianca la ambient detection con il rilevamento delle targhe dei mezzi in transito. In questo modo, è possibile risalire a chi ha scaricato illegalmente.

Semplicemente

Nel tempo abbiamo sviluppato grandi competenze, che abbiamo messo al servizio anche di questo progetto. Connectivia ha risposto a questa esigenza di sicurezza del Comune di Santa Maria Capua Vetere mettendo in campo le due top expertise in videosorveglianza e sistemi informatici.

Come operiamo

un partner affidabile e concreto nella gestione delle tecnologie
Contattaci per una consulenza gratuita
Appuntamento con un nostro consulente
Definizione del progetto e messa in opera delle strategie
Analisi della situazione e delle reali necessità aziendali
Assistenza tecnica, commerciale e amministrativa
Unico interlocutore affidabile e competente