Super Up, la banda ultra larga anche per le piccole realtà turistiche della Costa d’Amalfi

Si allarga l’offerta commerciale di Connectivia SRL, l’operatore nazionale che ha reso possibile la banda ultra larga a 100 mega in Costiera Amalfitana. Grazie a questa tipologia di connessione, già attivabile sul territorio costiero e che supera abbondantemente i 100Mega, molte strutture ricettive hanno consentito ai loro ospiti di navigare a velocità finora impensabili.

Immediatamente la Connectivia può offrire connessioni internet ad altra velocità in banda simmetrica, cioè a velocità uguale sia in download che in upload, con tagli da 10,15 20, 30, 50 e 100 mega.
La nuova offerta SuperUp, coi suoi tagli, è la risposta alle particolari esigenze del settore turistico che ha bisogno soprattutto di banda in upload. Perché i turisti non vogliono navigare! Vogliono caricare foto, video, recensioni, impressioni, emozioni della loro vacanza che deve essere necessariamente “social” Altrimenti è come se non fosse avvenuta…
Le ricerche di mercato confermano questo trend: il Wi-Fi funzionante ed affidabile è la prima cosa che i turisti cercano in una struttura quando devono sceglierla. Una volta sul posto, l’analisi del comportamento del turista conferma che un bar o un ristorante che hanno il Wi-Fi ben segnalato ed efficiente, vengono preferiti.
Ma c’è un ma. Smarthpone e tablet che a decine caricano e condividono sfruttando la stessa connessione, sfruttano pesantemente la banda presente. Come si fa a fare fronte alla fame di banda degli ospiti? Come evitare che a causa di una ADSL tradizionale i diversi device non si inchiodino? E soprattutto come evitare un’esperienza di navigazione negativa che può comportare una cattiva recensione della propria struttura ricettiva?
Connectivia offre la risposta più affidabile. Pratica, veloce. I suoi pacchetti SuperUp fino a 30 Mega, attivabili in pochi giorni dalla richiesta, sono la soluzione ideale.
Così il proprio albergo, il proprio locale, diventano un villaggio globale nel quale la soddisfazione del cliente, anche in termini di connettività, è alla base dei servizi erogati. La possibilità di condividere la foto di un panorama o di un piatto che si sta per degustare renderà l’esperienza di soggiorno degna di una recensione positiva.