Dipendente dell’anno

Le persone vengono prima

Per Connectivia le persone vengono prima. Quando si tratta dei nostri clienti e anche quando si tratta dei nostri dipendenti. Per questo motivo, nel corso dell’incontro annuale di auguri la dirigenza ha voluto riconoscere ad una componente storica dello staff il riconoscimento di “Dipendente dell’anno”:  Anna Salvati.

Molti clienti conoscono la sua voce: è lei quanto al telefono sentite ” Buongiorno, sono Anna di Connectivia”, è lei che vi accoglie di persona alla reception degli uffici.

Durante i mesi del lockdown è stata di vitale sostegno per le attività dell’azienda, così come riportato nella targa consegnatale dal direttore amministrativo Maria Langella:

 

DIPENDENTE DELL’ANNO

Ad Anna Salvati

Testimone e protagonista della crescita di Connectivia, nel momento di crisi è rimasta in prima linea a sorreggere con valore le attività dell’azienda come insostituibile pilastro.

Connectivia grata conferisce il riconoscimento.

23 dicembre 2021

 

Un encomio inaspettato, che ha destato viva commozione, fortemente voluto dalla dirigenza. Il riconoscimento del valore dei dipendenti è molto importante per Connectivia: sono loro a rappresentare l’anima e la spina dorsale dell’azienda, ancora di più in una realtà orientata al cliente. 

Grazie, Anna!