Qualità

Prestiamo attenzione alla qualità del servizio e ci sforziamo di soddisfare le esigenze del cliente ad un costo competitivo.

Il valore delle persone

Connectivia dedica un'attenzione assoluta alla sicurezza sul lavoro con misure di prevenzione e protezione. Ci prendiamo cura del benessere e della protezione dei nostri dipendenti.

Tutti i nostri dipendenti sono assunti e gestiti dalla società, che opera nel pieno rispetto del contratto collettivo nazionale e in base alle condizioni contrattuali stipulate con il cliente.

Certificazioni

  • ISO/IEC 27001:2013

    ISO/IEC 27001:2013

    Connectivia ha conseguito la certificazione internazionale ISO/IEC 27001:2013 che assicura l'integrità, la riservatezza e la corretta gestione di tutti i dati sensibili. La norma ISO/IEC 27001:2013 fa parte di una serie di standard per la sicurezza delle informazioni e ricopre non solo aspetti di privacy, ma anche di confidenzialità e aspetti di sicurezza tecnica e IT.

  • ISO 9001:2015

    ISO 9001:2015

    Abbiamo raggiunto questo prezioso traguardo grazie agli investimenti fatti negli ultimi anni per rafforzare il reparto di ricerca e sviluppo e per potenziare l’efficienza produttiva. Questo ci ha consentito di guardare al futuro nostro e a quello dei nostri clienti, per i quali ideiamo e realizziamo progetti custom in grado di migliorare il business e generare opportunità di crescita.

Resta sempre aggiornato seguici sui Social.

Seguici sui SOCIAL per essere sempre aggiornato sulle novità che riguardano prodotti, servizi, e notizie sul mondo tecnologico