loader-logo
iL WI-FI. LA TUA CHIAVE D'ACCESSO PER IL MARKETING

WI-KEY

Il marketing. Immediato

Perchè Wi-Key?

Wi-Key nasce dall'osservazione diretta delle aziende partner del settore turistico in Costiera Amalfitana, per fare del Wi-Fi uno strumento di marketing. Nasce e viene sviluppato nei lab tecnologici di Connectivia, che l'ha poi immesso sul mercato come prodotto tagliato su misura per il settore turistico. Il Wi-Fi gratuito è la è la principale richiesta dei visitatori, ora che si naviga soprattutto da mobile ed è disposto a ricevere offerte sul proprio smart device. Occorre uno strumento che sappia unire questi due fattori e farne business.
È quello che fa Wikey

Social hot spot

La piattaforma, tramite il Social HotSpot, garantisce l’accesso alla rete Wi-Fi con una facile e sicura autenticazione attraverso
i principali social network (Facebook, Instagram. Twitter, Lnked’in, Google).
Dai profili utilizzati per l’autenticazione, nasce automaticamente una banca dati degli utenti collegati con la quale è possibile profilare le proprie offerte ed inviarle.

Collegato e agganciato

Una volta connesso al Wi-Fi, il cliente rimane agganciato alla vostra comunicazione promozionale. 
Questo segna il carattere innovativo di Wikey: marketing di prossimità e marketing mobile convergono creando un canale di interazione che va oltre i confini del punto vendita e della struttura ricettiva. Attraverso la piattaforma, genererai i contenuti e le promozioni da inviare.

Come funziona

Ti saranno installati gli hotspot necessari a coprire col segnale WI-FI le aree da te indicate.

Sul tuo pc avrai una piattaforma, munita di servizi e cruscotti. Potrai stabilire la quantità di banda del wifi da dare agli ospiti, quale tenere per i servizi, generare password, gestire ogni aspetto e impostazione del WI-FI 

Non solo WI-FI

II plus del sistema è l’area servizi. 

Marketing, con le mailing list e vari opzioni. Puoi anche inviare l’offerta del piatto del giorno sullo smartphone del cliente appena si connette.

Alcuni alberghi, ci hanno ispirato a sviluppare un sistema di prenotazione dei servizi in camera, qualcuno anche di gestione dei guasti delle camere su segnalazione dei clienti. Tutto attraverso lo smartphone o tablet del cliente.

Uno strumento infinito. E se non ha l’opzione che ti serve per lavorare? Contattaci, possiamo svilupparla assieme.  

Come operiamo

un partner affidabile e concreto nella gestione delle tecnologie
Contattaci per una consulenza gratuita
Appuntamento con un nostro consulente
Definizione del progetto e messa in opera delle strategie
Analisi della situazione e delle reali necessità aziendali
Assistenza tecnica, commerciale e amministrativa
Unico interlocutore affidabile e competente