PRESTIAMO ATTENZIONE ALLA
QUALITÀ DEL SERVIZIO
SODDISFACENDOE LE ESIGENZE

CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei servizi è un documento messo a disposizione da Connectivia per dare informazioni sui servizi offerti, sui diritti e sugli obblighi discendenti dal rapporto contrattuale e sulla qualità che s’impegna a garantire ai clienti.

QUALITÀ

Prestiamo attenzione alla qualità del servizio e ci sforziamo di soddisfare le esigenze del cliente ad un costo competitivo.

QUALITÀ OGGETTIVA

Raggiungiamo un alto livello di qualità del servizio attraverso procedure precise:

Pianificazione dei servizi e identificazione delle aspettative dei clienti

Servizio con elevati standard di qualità

Formazione del personale

Istruzioni operative specifiche per il nostro staff tecnico

IL VALORE DELLE PERSONE

I nostri clienti e i dipendenti sono il primo valore dell'azienda.

Attenzione assoluta alla sicurezza sul lavoro

Ci prendiamo cura del benessere e della protezione dei nostri dipendenti

Tutti i nostri dipendenti sono assunti e gestiti dalla Connectivia Srl

Connectivia opera nel pieno rispetto del contratto collettivo nazionale e in base alle condizioni contrattuali stipulate con il cliente

CERTIFICAZIONI